“The Boys 3”: i Nuovi Character Poster omaggiano e si prendono gioco di “The Batman”

“The Boys 3”: i Nuovi Character Poster omaggiano e si prendono gioco di “The Batman”

I nuovi Character Poster della terza stagione di “The Boys”, le cui riprese come ben si sa sono concluse, omaggiano e, in certo senso, si prendono gioco, di “The Batman”, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro nelle sale italiane dallo scorso 3 marzo.

Coprodotto da Sony Pictures Television Studios, Amazon e Original Films, e prodotto esecutivamente da Neal Moritz, Seth Rogen e Evan Goldberg, con quest’ultimi inoltre anche alla regia, l’acclamato show, ideato come detto Eric Kripke, è basato sull’omonimo fumetto nato dalla mente di Garth Ennis e Darick Robertson.

Nei nuovi episodi, su Prime Video dal 3 giugno, vedremo Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, parodia del ben più celebre Captain America, nonché leader del gruppo Payback parodia a sua volta degli amati Avengers. Il cast della seconda stagione invece ha visto l’ingresso di Stomfront, personaggio ispirato a Thor della Marvel, ed interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell, e infine di Black Noir da Nathan Mitchell.

Sono inclusi inoltre: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry anche: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.

© Riproduzione Riservata