Peter Pan & Wendy: Jude Law e Alexander Molony nelle Prime Immagini Ufficiale del live action

Nel corso del meeting degli azionisti la Disney sono stati presentati i vari progetti in arrivo su Disney+, tra cui “Peter Pan & Wendy”, il fantasy in live action diretto da David Lowery, in arrivo sulla piattaforma del servizio streaming della Casa d Topolino nel 2022, di cui sono state rilasciate le Prime Immagini Ufficiali che ritraggono Jude Law nei panni di Capitan Uncino, e Alexander Molony in quelli del protagonista Peter Pan.

Prodotto da Jim Whitaker (“Il drago invisibile”), basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) ed ispirato al classico animato del 1953, “Peter Pan & Wendy”, le cui musiche sono state composte da Daniel Hart, autore di tutti i lungometraggi di Lowery incluso il recente “The Green Knight”, è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Nel cast ad affiancare i sopracitati Molony e Law, Ever Anderson volto di Wendy, Yara Shahidi (“Grown-ish”) in quello di Trilli, Molly Parker (“House of Cards – Gli intrighi del potere”) in Mrs. Darling, Alan Tudyk (“Rogue One: A Star Wars Story”) in Mr. Darling, e gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in Michael e Alyssa Wapanatâhk in Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna.

Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché sono sempre stato restio a crescere, ma anche per l’emozione, l’avventura e l’immaginazione che rendono sempre così attuale il racconto originale di J.M. Barrie” – aveva precedentemente affermato David Lowery – “Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione e sono ancora più felice di poterlo fare con un cast e una troupe così sensazionali”.


Pubblicato

in

da

Tag: