“Peaky Blinders 6”: la sesta e ultima stagione arriverà su Netflix il 10 giugno

“Peaky Blinders 6”: la sesta e ultima stagione arriverà su Netflix il 10 giugno

La sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders”, come ben si sa ha fatto il suo debutto sulla  lo scorso 28 febbraio. Ed ora finalmente è stata svelata anche la data di esordio italiana.

Gli attesissimi episodi conclusivi infatti, per ordine dei Peaky Blinders, arriveranno su Netflix il 10 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre lo show, ambientato nella Birmingham del dopoguerra ed incentrato sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare di Tommy Shelby dal volto di Cillian Murphy, Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.

Il cast oltre al ritorno del cast principale, Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle Finn Cole, nonché di Tom Hardy interprete di Alfie Solomons, a capo della banda ebraica creduto morto ed invece apparso nuovamente alla fine della quinta stagione, anche le new entry Amber Anderson.

Ma non è tutto, dal momento che il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, aveva già svelato che la storia, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.

© Riproduzione Riservata