“Black Adam”: Dwayne Johnson annuncia il rinvio del cinecomic ad ottobre

“Black Adam”: Dwayne Johnson annuncia il rinvio del cinecomic ad ottobre

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo protagonista Dwayne Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, approderà sui grandi schermi non più il 29 luglio del 2022 come annunciato, bensì 21 ottobre.

A dare la notizia, attraverso il proprio profilo Twitter lo stesso Johnson, che vestirà panni di Teth – Adam, creato da Otto Binder e C. C. Beck, ed apparso per la prima volta nel dicembre del 1945 su The Marvel Family n° 1.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, è un antico Dio Egizio scelto come successore dal mago Shazam, il quale, dopo aver ceduto alla corruzione, cercò di usare il proprio potere per dominare il mondo.

Nel cast anche: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui e Mohamemed Amer.

© Riproduzione Riservata