“Bla Bla Baby”: il Poster e il Trailer della commedia al cinema dal 7 aprile

“Bla Bla Baby”: il Poster e il Trailer della commedia al cinema dal 7 aprile

Diciamocelo, chi non vorrebbe parlare tutte le lingue del mondo? Ma più di tutto, chi non vorrebbe capire quello che dicono i bambini quando lallano?  Cosa gli dice la testolina quando corrono a quattro zampe? Abbiamo noi la risposta … in questa avventura per tutta la famiglia… nel regno dei bambini!!!

Diretto da Fausto Brizzi e prodotto da Luca Barbareschi “Bla Bla Baby”, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiali, arriverà al cinema il prossimo 7 aprile distribuito da 01 Distribution.

Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana.  

I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.   

O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…

Nel cast: Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristian Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: