“Un altro mondo”, di Stéphane Brizé arriverà al cinema il 1° aprile

“Un altro mondo”, di Stéphane Brizé arriverà al cinema il 1° aprile

Un altro mondo”, diretto da Stéphane Brizé e presentato In Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, uscirà nelle sale italiane il 1 aprile 2022, distribuito da Movies Inspired.

Terzo titolo di quella che la critica mondiale ha già ribattezzato “la trilogia sul lavoro di Briz锓Un altro mondo” sarà presentato alla XII edizione di Rendez-Vous, il festival dedicato al cinema francese, che si terrà a Roma, presso il cinema Nuovo Sacherdal 30 marzo al 4 aprile 2022.

Stephane Brizé sarà presente alla presentazione del film a cui seguirà un incontro con il pubblico. Le interviste si terranno presso il Sofitel Rome Villa Borghesevenerdì 1 apriledalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Un dirigente d’azienda, sua moglie, la sua famiglia, in un momento in cui le scelte professionali di uno cambiano la vita di tutti.

Philippe Lemesle e sua moglie si separano, un amore danneggiato dalla pressione del lavoro. Dirigente di successo in un gruppo industriale, Philippe non sa più come rispondere agli ordini incoerenti dei suoi superiori. Ieri volevano che fosse un leader, oggi vogliono che sia un esecutore. È questo il momento in cui deve dare un senso alla propria vita.

La Redazione