“Bang Bang Baby”: la serie Amazon Original Italiana in arrivo il 28 aprile dopo l’anteprima mondiale a Canneseries

“Bang Bang Baby”: la serie Amazon Original Italiana in arrivo il 28 aprile dopo l’anteprima mondiale a Canneseries

La serie Amazon Original italiana “Bang Bang Baby” sarà presentata in anteprima mondiale in concorso nella sezione “Long Form” alla quinta edizione di Canneseries, il festival internazionale dedicato alla serialità.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

“Bang Bang Baby”, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di StefanoValentina Gaddi e Sebastiano MelloniBang Bang Baby” è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: