“Batgirl”: Brendan Fraser è Firefly nelle nuove immagini e video dal set  

“Batgirl”: Brendan Fraser è Firefly nelle nuove immagini e video dal set  

Dal set di “Batgirl” arrivano anche le prime immagini del costume del personaggio di Firefly, interpretato da Brendan Fraser, creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film, debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022.

Nel cast anche oltre al sopracitato Fraser, troviamo Leslie Grace nei panni della protagonista Batgirl, J.K. Simmons in quelli del Commissario Gordon, Michael Keaton in Batman, da lui indossati per la prima volta nel 1989 nel “Batman” di Tim Burton, anche se il suo debutto nel ritorno del supereroe avverrà nel cinecomic “The Flash”, ecco arrivare un inedito video che mostra quest’ultimi, e ancora Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Ivory Aquino nel primo personaggio transgender in una serie di fumetti, nonché in un film DC, Alysia Yeoh, la quale altro non è che la migliore amica della protagonista Barbara Gordon, Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: