“Rebel Moon”: nel cast del film di Zack Snyder anche Rupert Friend e Stuart Martin

“Rebel Moon”: nel cast del film di Zack Snyder anche Rupert Friend e Stuart Martin

Dopo il recente annuncio di Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona e Ray Fisher ad entrare ufficialmente a far parte del cast di “Rebel Moon”, il film fantasy, targato Netflix, diretto da Zack Snyder, parte dell’accordo firmato dalla The Story Quarry del regista e della moglie Deborah con il colosso dello streaming, sono anche Rupert Friend e Stuart Martin.

Scritta dallo stesso Snyder assieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, la storia, con protagonista la precedentemente annunciata Sophia Bautella, vedrà al centro della scena una pacifica colonia ai margini della galassia essere minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius, con la popolazione disperata che decide di inviare una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere il tiranno.

Friend a quanto pare dovrebbe vestire i panni del principale antagonista, per quanto riguarda Martin invece, al momento non è stata diffusa alcune informazione in merito, ma anche lui dovrebbe interpretare un villain.

L’inizio delle riprese è stato fissato per aprile e proseguiranno fino a novembre, un periodo piuttosto lungo questo ma necessario per la realizzazione di una pellicola composta da due parti. A far del cast inoltre sono anche: Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.

A produrre saranno Zack e Deborah Snyder, Wesley Coller per conto della The Stone Quarry, ed Eric Newman per la Grand Electric, con Sarah Bowen sempre la Grand Electric alla produzione esecutiva.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: