“Peaky Blinders 6”: Cillian Murphy racconta l’esperienza nella serie

“Peaky Blinders 6”: Cillian Murphy racconta l’esperienza nella serie

Mancano 2 giorni al debutto della sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders”, il prossimo 28 febbraio alle ore 21.00, e nella breve attesa è stata rilasciata una Speciale Featurette in cui Cillian Murphy, volto del protagonista Tommy Shelby, racconta la sua esperienza vissuta nello show.

In Italia molto probabilmente gli episodi finali arriveranno tra la prossima primavera/estate ovviamente sempre su Netflix.

Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre lo show, ambientato nella Birmingham del dopoguerra ed incentrato sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare per l’appunto di Tommy Shelby, Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.

Il cast oltre al ritorno del cast principale, Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle Finn Cole, nonché di Tom Hardy interprete di Alfie Solomons, a capo della banda ebraica creduto morto ed invece apparso nuovamente alla fine della quinta stagione, anche le new entry Amber Anderson.

Ma non è tutto, dal momento che il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, aveva già svelato che la storia, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: