“Uncharted”: la Nuova Clip Italiana del film al cinema dal 17 febbraio

“Uncharted”: la Nuova Clip Italiana del film al cinema dal 17 febbraio

E’ arrivato nelle sale italiane il 17 febbraio 2022, “Uncharted”, l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi più venduta e acclamata dalla critica, creata da Naughty Dog, che presenterà al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake, dal volto di Tom Holland, nella prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victot ‘Sully’ Sullivan, interpretato da Mark Whalberg.

Un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, con i due protagonisti impegnati nella pericolosa ricerca del ‘più grande tesoro mai trovato’, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo, e di cui vi presentiamo la nuova Clip Italiana.

Leggi anche: “Uncharted”: i produttori, il regista Ruben Fleischer e il protagonista Tom Holland raccontano la realizzazione dell’adattamento – Incontro Stampa

L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

Prodotto da Charles Raven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan, “Uncharted”, è guidato da Ruben Fleischer, regista di “Venom” e “Zombieland: Double Tap”, mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum, Rafe Judkins e Matt Holloway.

La Redazione