“Red Rocket”: il Trailer Ufficiale del film di Sean Baker al cinema dal 3 marzo

“Red Rocket”: il Trailer Ufficiale del film di Sean Baker al cinema dal 3 marzo

Presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma, “Red Rocket”, il nuovo film di Sean Baker, regista dietro la macchina da presa di “Tangerine” e “The Florida Project”, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale Italiano, arriverà nelle sale il 3 marzo.

Al centro della scena Mikey Saber, interpretato da Simon Rex, noto per la saga di “Scary Movie”, ex pornostar oramai in rovina che decide di lasciare Los Angeles e tornare in Texas nella sua città natale, Texas City, dove ritrova la moglie, con la quale non ha più alcun legame, e sua suocera. E nel momento in cui tutto sembra sistemarsi, Mike incontra e si innamora di Strawberry, una ragazza che lavora alla cassa del negozio di ciambelle ricadendo nelle sue vecchie abitudini.

Scritto dallo stesso Baker assieme a Chris Bergock, “Red Rocket” approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il prossimo 3 dicembre, e il cast include i nomi di: Bree Elrod, Brenda Deiss, Ethan Darbone, Judy Hill, Brittney Rodriguez, Sam EidsonVicky, Brandon Lott, Marlon Lambert, Lindsey Fuller Parker Bigham.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: