“Fargo”: confermata la quinta stagione

“Fargo”: confermata la quinta stagione

La pluripremiata serie antologica di FX, creata da Noah Hawley, “Fargo”, ispirata all’omonimo film dei Fratelli Coen, è stata rinnovata per la quinta stagione.

Ovviamente non sono stati diffusi dettagli in merito ai nuovi episodi se non che saranno ambientati nel 2019 nell’alto Midwest, e le poche criptiche parole del comunicato stampa di FX: “quando un rapimento non è un rapimento, e che succede se tua moglie non è tua?”.

“Noah e Warren, (showrunner e produttore esecutivo), hanno deliziato e ispirato per molto tempo i fan nel corso delle quattro dei capitoli di ‘Fargo’, e siamo entusiasti di annunciare, con i nostri partner della MGM, un nuovo capitolo di quella che è diventata una delle migliori serie più acclamate della TV” – ha dichiarato Eric Schrier presidente di FX Entertainment.

“Noah Hawley è un narratore magistrale, che ha creato con successo quattro stagioni completamente originali di una delle serie più brillanti della televisione” – ha affermato Michael Wright, Presidente di Scripted Television presso la MGM“Non vediamo l’ora di vedere prendere vita la sua visione per la quinta stagione con i nostri partner di FX.”

FONTE DEADLINE