“Coyote vs. ACME”: John Cena nel cast del film ibrido Warner Bros.

“Coyote vs. ACME”: John Cena nel cast del film ibrido Warner Bros.

John Cena, dopo il recente successo della serie “Peacemaker”, la cui seconda stagione è stata confermata, continuerà a collaborare con la Warner Bros. anche nel progetto “Coyote vs. Acme”, il film ibrido, parte live action e parte animazione, diretto da Dave Green e scritto da Samy Burch, basato sui personaggi dei Looney Tunes e sull’omonimo articolo pubblicato dal New Yorker di Ian Frazier.

Al centro della scena il celebre personaggio di Willy il Coyote, impegnato con la causa legale contro l’ACME Corporation responsabile secondo lui del fallimento della sua ostinata caccia nei confronti di Road Runner. Willy assume così un avvocato, il quale altro non è che un ex dipendente del capo dell’ACME. I due uniranno quindi le loro forze, e grazie anche una crescente amicizia, cercheranno la loro rivincita.

Prodotto da Chris DeFaria e James Gunn, attraverso la sua Two Monkeys, A Goat and Another, Dead, Monkey, “Coyote vs. ACME” approderà nelle sale statunitensi il 21 luglio 2023.

Per quanto riguarda John Cena inoltre, apparirà prossimamente nel film di spionaggio “Argyville” di Matthew Vaughn, nel thriller “The Indipendent”, e nella commedia d’azione “Freelance” di Pierre Morel.

FONTE DEADLINE