“Snowdrop”: la serie coreana debutterà su Disney+ nell’esatte del 2022

“Snowdrop”: la serie coreana debutterà su Disney+ nell’esatte del 2022

Disney+ ha annunciato che Snowdrop”, l’attesissima serie originale coreana, debutterà in Italia nell’estate 2022 sulla piattaforma streaming. La serie, dramma d’epoca che esplora l’amore proibito tra una giovane coppia intrappolata in un periodo di crisi politica, è composta da 16 episodi ed è interpretata da Jung Hae-In, star di “Tune in for Love” e “While You Were Sleeping”, e Jisoo delle BLACKPINK.

Quando un uomo ricoperto di sangue (Jung Hae-In) fa irruzione nel dormitorio di un’università femminile di Seul, in Corea, Eun Yeong-ro (Jisoo) andrà contro i suoi principi e rischierà di essere espulsa per nascondere l’uomo dai suoi aggressori e curarne le ferite. All’insaputa di Yeong-ro, l’uomo ha un segreto sconvolgente che minaccia di mettere in pericolo la sicurezza dei suoi amici e della sua famiglia, e i due giovani amanti dovranno lottare insieme per superare gli ostacoli.


Centrato sulla storia d’amore proibita di una giovane coppia, Snowdrop” vede il debutto di Jisoo come protagonista di un dramma coreano che condurrà gli spettatori su una montagna russa emotiva ricca di sentimenti, azione e romanticismo. La serie segue Yeong-ro mettersi contro la sua famiglia e il suo paese per aiutare l’uomo che ama, mentre Jung Hae-In mette tutto in gioco per salvare l’unica cosa che ama più del suo paese, Yeong-ro.

“Snowdrop” è scritto da Yoo Hyun-mi e diretto da Jo Hyun-tak, il duo dietro al thriller del 2018 Sky “Castle”.

Snowdrop è un melodramma che scalda il cuore e parla di una giovane coppia innamorata che, nel corso della storia, si ritrova ad affrontare un dolore insopportabile che raramente si incontra nella vita. Spero che il pubblico di tutto il mondo trovi questa serie commovente, ma anche avvincente e ricca di suspense man mano che i due si trovano ad affrontare il loro destino” – ha dichiarato il regista Jo Hyun-tak.

“Snowdrop” è stato tra i primi 5 titoli più visti nella maggior parte dei mercati APAC su Disney+ per le prime cinque settimane consecutive dopo la sua première.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: