“Cip & Ciop agenti speciali”: il Poster e il Trailer del film ibrido dal 20 maggio su Disney+

“Cip & Ciop agenti speciali”: il Poster e il Trailer del film ibrido dal 20 maggio su Disney+

Il Poster e Trailer per “Cip & Ciop agenti speciali”, il film in parte live action e parte animazione realizzata in computer grafica, diretto da Akiva Schaffer, dal 20 maggio in esclusiva su Disney+.

La storia vedrà Chip e Ciop vivere tra i cartoni animati e gli esseri umani nella moderna Los Angeles, tuttavia le loro vite sono molto diverse ora. Sono trascorsi dei decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Chip (Mulaney) si è lasciato andare ad una routine quotidiana suburbana come venditore di assicurazioni. Ma quando un ex compagno di set scompare misteriosamente, ecco che i due torneranno nei loro ruoli da detective dei Rescue Rangers per salvare il loro amico.

Prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman, con Alxander Young e Tom Peitzman alla produzione esecutiva, il cast vocale e non di “Cip & Ciop agenti speciali” include i nomi di: John Mulaney/Chip, Andy Samberg/Dale/Ciop, KiKi Layne, Will Arnett, Eric BanaFlula Borg, Dennis HaysbertKeegan-Michael Key,Tress MacNeilleTim RobinsonSeth Rogen, J.K. Simmons Chris Parnell.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: