A Quiet Place: il terzo capitolo della saga arriverà nel 2025, lo spin – off nel 2023

Nel corso dell’Investor Day, la Paramount Pictures ha annunciato che il terzo capitolo della saga di “A Quiet Place”, arriverà sul grande schermo delle statunitensi nel 2025, proseguendo, molto probabilmente, la storia di Evelyn/Emily Blunt, Regan/Millicent Simmonds, Marcus/Noah Jupe, del fratellino appena nato, nonché di Emmett/Cillian Murphy.

Ma non è tutto, dal momento che è stato anche confermato l’esordio dello spin – off diretto da Michael Sarnoski, regista dietro la macchina da presa di “Pig” con protagonista Nicolas Cage, per il 22 settembre del 2023.

The next installment of @quietplacemovie is coming next year & will be directed by Michael Sarnoski. And, #AQuietPlace Part III is coming in 2025. #ParamountPlus pic.twitter.com/im2R4jPwj5

— Paramount+ (@paramountplus) February 15, 2022

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al progetto di Sarnoski, se non che contribuirebbe a creare un potenziale universo di “A Quiet Place”, e di conseguenza non vedrebbe il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupeil e ovviamente di John Krasinski, creatore, regista e interprete della storia e dei primi due capitoli.

A produrre saranno Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller attraverso la Platinum Dunes, assieme alla Sunday Night di Krasinski, con Allyson Seeger, partner di quest’ultimo, alla produzione esecutiva.

I primi due episodi

Uscito nel 2018 il primo capitolo incassò a livello mondiale 340 milioni di dollari. Al centro della scena una famiglia costretta a vivere isolata e nel silenzio assoluto al fine di evitare l’attacco di creature sensibili ad ogni minimo suono.

Il sequel invece, ripartito proprio lì dove era terminato il precedente, tra suspense e il terrificante silenzio, ci ha portato alla scoperta di qualcosa in più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta, e non solo. In seguito agli ultimi tragici eventi infatti la famiglia Abbot si è trovata ad affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuavano la lotta per la sopravvivenza mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si sono resi conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: