“Macbeth”: l’adattamento di Joel Coen in sala a Milano, Roma e Bologna mercoledì 16 febbraio

“Macbeth”: l’adattamento di Joel Coen in sala a Milano, Roma e Bologna mercoledì 16 febbraio

Il 16 febbraio sarà in sala al The Space Cinema Odeon di Milano, al Moderno di Roma e al The Space di Bologna il “Macbeth” di Joel Coen, adattamento cinematografico dell’opera di Shakespeare, in versione originale sottotitolata in italiano.

QUI LE INFORMAZIONI SU ORARI E SALE

Il film è già presente dal 14 gennaio su Apple TV+

Denzel Washington, candidato all’Oscar per questa interpretazione, e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.

“Macbeth” è una produzione A24 e IAC Films, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia. Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson. I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: