“Top Gun Maverick”: le Inedite Scene del sequel nello Spot del Super Bowl in collaborazione con Porche

“Top Gun Maverick”: le Inedite Scene del sequel nello Spot del Super Bowl in collaborazione con Porche

Come ben si sa, nel corso del Super Bowl ha riservato tantissime novità, tra queste anche le nuove scene dell’attesissimo “Top Gun: Maverick”, sequel del successo cult degli anni ‘80.

Durante il prestigioso evento infatti, è stato lanciato lo Spot realizzato in collaborazione con Porche e che vi mostriamo di seguito.

Dopo più trent’anni di sevizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Miychell, Tom Cruise, è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradlay Bradshaw, Miles Teller, nome in codice “Rooster”, figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose”.

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Dietro la macchina da presa Joseph Kosinski, regista di “Oblivion”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Il cast include: Val Kilmer, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Ed Harris, Glen Powell, Monica Barbaro, Miler Teller, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Charles Parnell, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Jack Schumacher, Kara Wang, Jake Picking, Raymond Lee, Greg Tarzan Davis, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

© Riproduzione Riservata