“Nope”: le scene inedite dell’atteso film di Jordan Peele nello Spot del Super Bowl

“Nope”: le scene inedite dell’atteso film di Jordan Peele nello Spot del Super Bowl

Dopo il rilascio del Trailer Ufficiale, nella notte del Super Bowl è stato diffuso lo Spot di “Nope”, il terzo film del regista premio Oscar Jordan Peele con il candidato all’Oscar per “DunkirkHoyte Van Hoytema direttore della fotografia.

Il breve video che tuttavia, come il Trailer, nonostante alcune scene inedite,non rivela molto della trama dell’atteso progetto, girato su pellicola Kodak e 65 mm in formato IMAX e nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 luglio del 2022.

Il film riunisce Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (“Scappa – Get Out”, “Judas and the Black Messiah”), affiancato da Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”, “Alice”) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (“Minari”, “Okja”) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di “Nope” include anche Michael Wincott (“Hitchcock”, “Westworld”) e Brandon Perea (“The OA”, “American Insurrection”). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (“Noi”, “Candyman”) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

© Riproduzione Riservata