“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: il Poster e il Trailer Ufficiale dell’attesissimo secondo sequel

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: il Poster e il Trailer Ufficiale dell’attesissimo secondo sequel

La notte del Super Bowl senza alcun dubbio ha portato ai fan Marvel un oltremodo succulenta sorpresa. Nella prestigiosa nottata infatti, sono stati rilasciati il Poster e il Trailer Ufficiale di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, in cui a quanto pare, sembra apparire tra gli altri, anche il Professor Xavier di Patrick Stewart.

Un Trailer insomma ricchissimo!

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, approderà sul grande schermo delle sale italiane il 4 maggio del 2022.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, la storia dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Il film sarà inoltre connesso con la serie “WandaVision” con Elizabeth Olsen e Paul Bettany i cui episodi sono attualmente disponibili, con cadenza settimanale, sul servizio streaming di Disney+.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, America Chavez/Xochit Gomez, e Adam Hugill/Rintrah.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: