“Batgirl”: Michael Keaton è Batman nelle prime immagini dal set

“Batgirl”: Michael Keaton è Batman nelle prime immagini dal set

Le riprese di “Batgirl” come be si sa sono attualmente in corso a Glasgow, e dopo le primissime immagini al set della protagonista Leslie Grace nel costume di Batgirl, e di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon, ecco arrivare gli scatti niente meno che di Michael Keaton in quelli di Batman, da lui indossati per la prima volta nel 1989 nel “Batman” di Tim Burton, anche se il suo debutto nel ritorno del supereroe avverrà nel cinecomic “The Flash”.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film, debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022.

Nel cast anche: Brendan Fraser nel supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Ivory Aquino nel primo personaggio transgender in una serie di fumetti, nonché in un film DC, Alysia Yeoh, la quale altro non è che la migliore amica della protagonista Barbara Gordon, Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

© Riproduzione Riservata