“The Boys in the Boat”: George Clooney è pronto a partire con il nuovo progetto, svelato il cast

“The Boys in the Boat”: George Clooney è pronto a partire con il nuovo progetto, svelato il cast

Il tanto atteso “The Boys in the Boat” di George Clooney, a quanto pare, è pronto ad entrare in produzione, soprattutto dopo l’annuncio delle ultime ore relativo al cast.

Secondo quanto riportato da Deadline infatti, ad essere entrati a far parte del progetto sono: Joel Edgerton, Jack Mulhern, Sam Strike, Luke Slattery, Thomas Elms, Tom Varey, Bruce Herbelin -Earle, Wil Coban e Hadley Robinson, i quali vanno ad affiancare il precedentemente confermato Callum Turner.

Il progetto, basato sul romanzo del 2013 di Daniel James Brown “The Boys in the Boat: Nine Americans and their Epic Quest for Gold at the 1936 Berlin Olympics”, racconterà la vera storia della squadra maschile di canottaggio dell’Università di Whashington, che ha stupito il mondo vincendo l’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936.

Ad occuparsi della sceneggiatura Mark L. Smith e Chris Weitz, autore della prima bozza. A produrre invece sono MGM, Spyglass e la Smoke House Pictures dello stesso Clooney e Grant Heslov, suo socio di produzione.

FONTE DEADLINE