“Challengers”: Zendaya protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, Josh O’Connor e Mike Faist in trattative

“Challengers”: Zendaya protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, Josh O’Connor e Mike Faist in trattative

Zendaya sarà la protagonista del prossimo film diretto da Luca Guadagnino intitolato “Challengers”, la cui sceneggiatura scritta da Justin Kuritzkes, nel 2021 era finita nella lista dei migliori script non ancora realizzati in film della Black List statunitense.

Prodotto dalla MGM il film, che vedrà molto probabilmente al fianco di Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, entrambi attualmente in fase di trattative, racconterà la storia della tennista diventata allenatrice Tashi, la quale ha trasformato il marito Art da tennista mediocre ad un campione del Grande Slam di fama mondiale. Tuttavia, le cose per Art iniziano ad andare male a causa di una serie di sconfitte, e Tashi per scuoterlo decide di farlo partecipare ad un evento Challenger, facente parte del livello più basso del tour professionistico, e dove l’uomo si troverà ad affrontare il suo migliore amico nonché ex fidanzato della moglie, Patrick, un tempo promettente atleta ora bruciato. Riaccendendo così, vecchie rivalità dentro e fuori dal campo.

Ma non è tutto, dal momento che secondo alcune indiscrezioni, l’accordo frutterà a Zendaya un compenso che supera i 10 milioni di euro. Le riprese dovrebbero partire a marzo, nel frattempo Guadagnino è impegnato nella post produzione del dramma “Bone & All” con Timothée Chalamet e Taylor Russell.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti