“Ms. Marvel”: i titoli degli episodi e la data di uscita potrebbero essere stati svelati

“Ms. Marvel”: i titoli degli episodi e la data di uscita potrebbero essere stati svelati

Debutterà sulla piattaforma Disney+ nel 2022 “Ms. Marvel”, la nuova serie Marvel Studios con al centro della scena l’adolescente di origine pakistana che vive nel New Jersey, Kamala Khan, dal volto di Iman Vellani, la quale in seguito ad un’esplosione di una bomba terrigena svilupperà la capacità di mutare, a proprio piacimento, le dimensioni del suo corpo.

A guidare gli episodi, scritti da Bisha K. Ali, con showrunner Bisha K. Ali, autrice di “Four Weddings and a Funeral”, saranno : Adil El Arbi e Bilall Fallah, alla regia di “Bad Boys For Life”, Sharmeen Obaid – Chinoy, regista pachistana due volte premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Documentario nel 2012 con “Saving Face”, e nel 2015 “A Girl in the River: The Price of Forgiveness”, e dalla cineasta indiana – americana Meera Menon, dietro la macchina da presa di alcuni episodi di diverse serie tra cui: “Halt and Catch Fire”, “Fear the Walking Dead”, “GLOW”, “Titans”, “The Punisher”, “The Walking Dead”, “You” e “Dirty Joh”, nonché dei film “Farah Goes Bang” e “Equaly”.

Ma non è tutto, dal momento che, non solo, come precedentemente confermato da Kevin Feige, Kamala Khan/Ms. Marvel apparirà anche nel secondo capitolo di “Captain Marvel”, diretto da Nia DaCosta, il cui debutto sul grande schermo statunitense è stato rinviato al 2023, bensì sono trapelati in rete i titoli degli episodi e la data della premiere dello show, le cui riprese aggiuntive sono attualmente in corso ad Atlanta.

Titoli ovviamente che trovate di seguito e non confermati ufficialmente, così come la data di uscita del 13 maggio.

1 – Kamala Khan: Embiggen
2 – Lockin’ Jaws
3 – The Woman I Look Up To
4 – New Kid on the Block
5 – My Faith
6 – Only Here to Save the World

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: