“La Scuola dei Misteri: Las Cumbres”: il Teaser Trailer della seconda stagione

“La Scuola dei Misteri: Las Cumbres”: il Teaser Trailer della seconda stagione

Svelato da Prime Video il Teaser Trailer della seconda stagione della serie Amazon Exclusive “La Scuola dei Misteri: Las Cumbres”. Clara Galle (“Through my window”), Irene Anula (“Vis a vis”), Nicolas Cazale (“Le Grand Voyage”), Annick Weerts (“The Invisible Guest” e Alberto Berzal (“Madres. Amor y vida”) si uniscono al cast della serie, che sarà presto disponibile in esclusiva su Prime Video.

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nell’istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, quale è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?

I nuovi 8 episodi sono diretto da Denis Rovira e Mikel Rueda.

Nel cast: Asia Ortega , Albert SalazarDaniel Arias, Daniela RubioClaudia RieraPaula del RíoGonzalo DíezCarlos AlcaideNatalia DicentaRamiro BlasMina El HammaniJoel BosquedPatxi SantamaríaLucas VelascoJoseba UsabiagaAmaia LizarraldeIñake IrastorzaAitor BeltránAsier Hernández e Kándido Uranga .

“La Scuola dei Misteri: Las Cumbres” è una co-produzione Mediapro Studio e Buendía Estudios. Laura Belloso, Laura Fernández Espeso e Javier Pons sono executive producer per MEDIAPRO STUDIO, e Ignacio Corrales e Sonia Martínez per Buendía Estudios. Laura Belloso continua a guidare il team di autori formato da Asier Andueza, co-creatore della serie, insieme a Sara Belloso, i quali hanno già partecipato alla stesura della sceneggiatura di “El Internado: La Laguna Negra” e alla prima stagione di “El Internado: Las Cumbres”. Jesús Mesas e Eva Mir si uniscono come autori alla seconda stagione.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: