“Lizzy e Red, Amici per sempre”: il Trailer e il Poster dell’animazione al cinema dal 3 marzo

“Lizzy e Red, Amici per sempre”: il Trailer e il Poster dell’animazione al cinema dal 3 marzo

“Lizzy e Red, Amici per sempre”, il lungometraggio di animazione in stop motion diretto dai registi delle Repubblica Ceca Denisa Grimmovà e Jan Bubeniček e basato sul libro omonimo di Iva Prochàzkovà, arriverà nei cinema giovedì 3 marzo con Adler Entertainment. Un’avventura fantastica in compagnia di due protagonisti indimenticabili Lizzy e Red, un topolino e un cucciolo di volpe, che trasporterà i più piccini in un mondo dove tutto è possibile.

Dai creatori di “La mia vita da Zucchina”Lizzy e Red, Amici per sempre” (“Even Mice Belong in Heaven”) ha come protagonisti due animaletti nemici in natura che attraverso il potere della fantasia e di un universo diverso da quello che conosciamo diventano inseparabili. Un’avventura divertente, colorata e coraggiosa narrata con la tecnica di animazione in stop motion. Il film ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards e una candidatura ai César. 

In seguito ad uno sfortunato incidente, un esuberante topolino e un timido cucciolo di volpe si ritrovano involontariamente nel paradiso degli animali. In questo strano ambiente, dovranno mettere da parte i loro istinti naturali e lavorare insieme per riuscire nel loro viaggio attraverso questo nuovo mondo. Il topolino e la giovane volpe condividono molte avventure e sorprese inaspettate e alla fine diventano i migliori amici. Grazie al potere dell’amicizia riescono a superare anche ciò che sembra impossibile.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: