“Kraven il Cacciatore”: anche Russell Crowe nel cast del film

“Kraven il Cacciatore”: anche Russell Crowe nel cast del film

Russell Crowe è entrato a far parte del cast di “Kraven il Cacciatore”, il nuovo film targato Sony Pictures incentrato sull’omonimo antieroe, nonché tra i più celebri nemici di Spider – Man, che vedrà dietro la macchina da presa J.C. Chandor.

Crowe, sul cui ruolo non sono stati diffusi dettagli, va così ad affiancare l’attore inglese Aaron Taylor – Johnson, il quale vestirà i panni del protagonista.

“Chi interpreterà? I dettagli della storia sono tenuti nascosti, ma si dice che molti dei personaggi principali siano i membri della famiglia di Kraven. Le fonti credono che Crowe interpreterà il padre di Kraven.”

Il progetto, scritto da Art Marcum & Matt Holloway, sceneggiatori di “Iron –Man”, “The Punisher – Zona di guerra”, “Transformers – L’Ultimo Cavaliere”, “Men in Black International”, e dell’atteso “Uncharted”, assieme a Richard Wenk, autore di “The Equalizer”, “I Mercenari 2” e “I Magnifici 7”, sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, e debutterà sui grandi schermi statunitensi il 13 gennaio del 2023.

Per quanto riguarda il personaggio di Sergey Kravinoff ovvero Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko su Amazing Spider – Man n° 15, è un cacciatore proveniente da una nobile famiglia russa ossessionato dall’idea di uccidere l’Uomo Ragno, al quale è in grado di tenere testa grazie ad un particolare pozione scoperta in Africa e donatagli dallo stregone vudù Calipso. Infuso che ha donato lui delle abilità sovraumane quali, forza, velocità, riflessi potenziati e la capacità di rigenerarsi fisicamente.

FONTE THR