Jeremy Renner e Brie Larson realizzeranno due progetti per Disney+

Jeremy Renner e Brie Larson realizzeranno due progetti per Disney+

Brie Larson e Jeremy Renner, ovvero i volti iconici di Captain Marvel e Occhio di Falco dell’Universo Cinematografico Marvel, realizzeranno due nuovi progetti per il servizio streaming di Disney+.

Si tratta di due show senza copione e che i due attore produrranno esecutivamente in parallelo.

Per quanto riguarda la Larson, sarà una docu serie ibrida dal titolo “Growing Up”, che esplorerà le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di formazione dai diversi tagli narrativi e documentaristici.

Lo show, targato Culture House, seguirà quindi dei giovani di età compresa dai 18 ai 22 anni mentre raccontano la propria vita, offrendo così delle differenti visioni sugli ostacoli sociali, familiari e interiori che si incontrano durante il percorso di scoperta e accettazione di se stessi.

A produrre esecutivamente oltre alla Larson saranno anche Nicole Galovski, Raeshem Nijhon e Carri Twigg, mentre dietro la macchina da presa si alterneranno Yara Shahidi, Sydney Freeland, Elegance Bratton, Ashley Eakin, Ekwa Msangi, Smriti Mundhra, Rudy Valdez, Bernardo Ruiz, Kishori Rajan Nicole Galovski.

Jeremy Renner invece, darà vita a “Rennervations”, una serie in 4 episodi che abbraccia la passione della sua vita, ossia la costruzione nel reinventare particolari veicoli per un uso specifico, in modo da riuscire ad aiutare e soddisfare le esigenze della gente di tutto il mondo.

Insieme a Renner a produrre esecutivamente lo show targato Boardwalk Pitcures, saranno anche Rory Millikin, Romilda De Luca, Andrew Fried, Dane Lillegard, Sarina Roma e Patrick Costello.

FONTE DEADLINE