“The Dropout”: il Poster e il Trailer della serie thriller dal 20 aprile su Disney+

“The Dropout”: il Poster e il Trailer della serie thriller dal 20 aprile su Disney+

Disney+ ha diffusi la Key Art e il Trailer della serie originale The Dropout” che in Italia arriverà il 20 aprile sulla piattaforma streaming.

Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth MeriwetherThe Dropout” è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio?

“The Dropout” vede protagonisti Amanda Seyfried nel ruolo di Elizabeth Holmes e Naveen Andrews in quello di Sunny Balwani. La serie, composta da otto episodi, include nel cast anche le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins e molti altri.

Gli executive producer della serie sono la showrunner Elizabeth Meriwether, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Michael Showalter dirige diversi episodi ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: