Raffella Carrà: in arrivo una serie tv sulla vita e carriera dell’iconica showgirl

Raffella Carrà: in arrivo una serie tv sulla vita e carriera dell’iconica showgirl

La Italian International Film – Group Lucisano e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa, realizzeranno una serie tv incentrata sulla vita e la carriera di Raffaella Carrà, avendo acquistato i diritti biografici dell’amatissima ed iconica showgirl scomparsa all’età di 78 anni lo scorso 5 luglio 2021, e considerata una vera e propria leggenda dello star system mondiale.

Sono davvero felice di annunciare questo progetto e poter collaborare con gli eredi di Raffaella, così come della partnership produttiva con Umberto Massa” – ha dichiarato la produttrice Paola Lucisano – “Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. Un mito che ha influenzato intere generazioni, un’artista che ha saputo incantare il pubblico di ogni età, genere e livello culturale. La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo”.

Raffaella Carrà sarà inoltre al centro di un documentario della Fremantle, e di un musical prodotto invece da Valeria Arzeton.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti