“Dear”: la seconda stagione arriverà il 4 marzo su Apple TV+ – il Trailer

“Dear”: la seconda stagione arriverà il 4 marzo su Apple TV+ – il Trailer

Rilasciato da Apple TV+ il Trailer della seconda stagione dell’acclamata serie senza sceneggiatura “Dear…”, del vincitore dell’Emmy e del Peabody Award RJ Cutler. Ricca di storie illuminanti di nuovi personaggi iconici e dei racconti di vita di chi ha avuto un impatto nella nostra società, la serie sarà presentata in anteprima mondiale il 4 marzo. La nuova stagione arriva sulla scia del documentario di successo mondiale di RJ Cutler “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, che ha ricevuto quattro nomination agli Emmy e recentemente è entrato nella rosa dei candidati al miglior documentario per gli Oscar® di quest’anno.

La seconda stagione di “Dear…” metterà in luce le storie di grandi leader, donne e uomini dello spettacolo e atleti riconosciuti a livello internazionale, raccontando attraverso una raccolta di lettere intime dei loro fan quanto abbiano saputo plasmare la cultura e la società in cui viviamo. Leggendo queste lettere, ogni personaggio viene a conoscenza di come abbia inconsapevolmente influenzato gli altri e scopre in che modo il proprio lavoro sia stato da esempio ed abbia offerto un contributo unico alla comunità.

Nella nuova stagione è presente anche un episodio con il compianto André Leon Talley, l’ex direttore creativo e giornalista di Vogue, che in precedenza aveva collaborato con RJ Cutler all’acclamato documentario “The September Issue”.

Le ulteriori conversazioni della nuova stagione includono:

  • Viola Davis, attrice e produttrice vincitrice di Oscar®, Emmy e Tony Award;
  • Malala Yousafzai,attivista per i diritti delle donne, la più giovane vincitrice del Nobel e produttrice;
  • Jane Fonda, attrice, produttrice, autrice di bestseller del New York Times, attivista e due volte premio Oscar®;
  • Ava DuVernay, regista candidata all’Oscar® e vincitrice di Emmy, BAFTA e Peabody Award;
  • Billy Porter, attore e cantante vincitore di Emmy, Tony e Grammy Award;
  • Sandra Oh, attrice vincitrice del SAG Award e nominata all’Emmy;
  • Laird Hamilton, famoso surfista;
  • Kareem Abdul-Jabbar, il miglior marcatore di tutti i tempi della NBA e vincitore della Presidential Medal of Freedom;

Ispirato dai rivoluzionari spot “Dear Apple” di Apple, “Dear…” adotta un approccio creativo e cinematografico nel presentare queste biografie. La prima stagione completa di “Dear…”, con Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e altri, è disponibile in streaming su Apple TV+.

La docuserie è prodotta da RJ Cutler insieme a Jane Cha Cutler, Todd Lubin, Jay Peterson e Donny Jackson. Matador Content, del gruppo Boat Rocker Media, produce la serie per Apple.

La Redazione