The Batman: il Secondo Spot Italiano

Arriverà nelle sale italiane il 3 marzo “The Batman”, che, come confermato, sarà uno dei blockbuster più lunghi di sempre dal momento che senza titoli di coda avrà la durata di 2 ore e 47 minuti, raggiungendo i 176 minuti con i titoli.

Diretto da Matt Reeves, e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, la storia sarà ambientato negli anni ’90 nell’universo New Earth, come precedentemente confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, con al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, che si muoverà come un vero e proprio detective.

Il film, di cui è stato diffuso il Secondo Spot Italiano, recentemente ha ricevuto dall’Motion Pictures Association (MPA) il PG – 13, ovvero il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati da adulto, per la presenza di “contenuti disturbanti e linguaggio forte, contenuti legati a droga e violenza esplicita, e alcuni materiali aggressivi”.

Qui lo spot

Lo straordinario cast di “The Batman” comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo del nuovo Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si è occupato come detto della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.


Pubblicato

in

da

Tag: