“Before, Now & Then”, di Kamila Andini in anteprima al 72esimo Berlin Film Festival

“Before, Now & Then”, di Kamila Andini in anteprima al 72esimo Berlin Film Festival

“Before, Now & Then”, il nuovo film diretto da Kamila Andini, sarà presentato in Concorso al 72esimo Festival Internazionale del Film di Berlino, che si terrà dal 10 al 20 febbraio 2022.

Il film, che sarà distribuito da Movies Inspired, è il ritratto di una donna che cerca di superare il trauma della guerra, combattendo per liberarsi dai dettami sociali patriarcali della sua epoca.

Nel cast: Happy Salma, Laura Basuki e Arswendy Bening Swara.

Siamo alla fine degli anni ’60. Nana non può sfuggire al suo passato. Vive in estrema povertà, avendo perso la sua famiglia a causa della guerra a West Java, pertanto si sposa di nuovo e inizia una nuova vita. Ma il passato sopravvive nei suoi sogni. Il suo nuovo marito è ricco, ma le ha riservato un’esistenza umile e le è infedele. Nana soffre in silenzio fino al giorno in cui incontra una delle amanti del marito e tutto cambia. Ino è qualcuno di cui può fidarsi, qualcuno che offre il suo conforto e alla quale può confidare i suoi segreti, passati e presenti. Insieme, le due donne trovano la speranza di una nuova libertà…

La Redazione