“Nella Tana dei Lupi 2: Pantera”: le riprese del sequel partiranno a fine primavera

“Nella Tana dei Lupi 2: Pantera”: le riprese del sequel partiranno a fine primavera

Le riprese di “Nella Tana dei Lupi 2: Pantera”, sequel del thriller d’azione del 2018 diretto da Christian Gudegast con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson, Jr. Curtis “50 Cent” Jackson, a quanto pare, come riportato da Deadline, partiranno alla fine della prossima primavera e si svolgeranno in Serbia e Francia.

Il secondo episodio vedrà nel cast il ritorno di Gerard Butler, O’Shea Jackson Jr e Meadow Williams, i quali saranno affiancati da Swen Temmel, con Curtis ‘50 Cent’ Jackson a produrre e Gudegast ad occuparsi ancora alla sceneggiatura, nonché della regia.

La storia, ispirata alla rapina di diamanti realmente accaduta nel 2003 ad Anversa, conosciuta come la rapina del secolo e dove furono rubati gioielli per un valore sopra ai 100 milioni di dollari, Butler ovviamente riprenderà i panni del detective Nick ‘Big Nick’ O’Brien, e questa volta andrà alla caccia di Donnie, coinvolto nel pericoloso mondo dei ladri di gioielli della famigerata famiglia criminale delle Pantere, che ha pianificato un colpo al più grande mercato di diamanti del mondo.

A produrre anche Tucker Tooley, Alan Siegel e Gerard Butler con la Diamond Film Productions, mentre Meadow Williams, Swen Temmel e Glenn Feig saranno i produttori esecutivi.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: