“Batgirl”: le prime immagini dal set di J.K Simmons nei panni del Commissario Gordon

“Batgirl”: le prime immagini dal set di J.K Simmons nei panni del Commissario Gordon

Dopo le prime immagine che hanno mostrato il costume della protagonista, dal set di “Batgirl” arrivano dei nuovi scatti che ritraggono J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film, debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e le riprese sono attualmente in corso a Glasgow.

Nel cast anche: Brendan Fraser nel supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Michael Keaton ancora una volta nei panni di Bruce Wayne/Batman, Ivory Aquino nel primo personaggio transgender in una serie di fumetti, nonché in un film DC, Alysia Yeoh, la quale altro non è che la migliore amica della protagonista Barbara Gordon, Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: