“Pretzel e i suoi cuccioli”: la nuova serie animata per bambini e famiglie arriverà l’11 febbraio su Apple TV+ 

“Pretzel e i suoi cuccioli”: la nuova serie animata per bambini e famiglie arriverà l’11 febbraio su Apple TV+ 

Apple TV+ ha annunciato che la nuova serie animata per bambini, “Pretzel e i suoi cuccioli”, uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 febbraio. Basata sull’amato personaggio del classico per bambini Pretzel degli autori pluripremiati e creatori di Curioso come George, Margret e H.A. Rey, la serie originale è una nuova storia della moderna famiglia di cani guidata dal papà casalingo Pretzel, dei suoi cinque adorabili cuccioli di bassotto e dalla mamma Greta, il sindaco di Muttgomery.

Nel frattempo ecco il Primo Trailer di “Pretzel e i suoi cuccioli”, con le voci del candidato all’Mark Duplass (“The Morning Show”), di Nasim Pedrad (“Saturday Night Live”) e dei nuovi arrivati ​​Milo Stein, Alex Jayne Go, Max Mitchell, Amari McCoy e Gracen Newton.

Quando tuo padre è il “bassotto più lungo del mondo”, dà una nuova svolta al diventare grandi! Gli otto episodi della serie seguono Pretzel (Mark Duplass), Greta (Nasim Pedrad) e i cuccioli nella loro città natale, Muttgomery: sono una famiglia moderna e unica che è sempre a caccia di modi per “fare la propria parte” e rendere il mondo un posto migliore per i loro amici a quattro zampe e per i vicini. Pretzel e Greta incoraggiano i loro cuccioli a cercare di risolvere i propri problemi, spesso ricordando loro di affrontare le sfide in guardia, a “Zampe alte”!

Da HarperCollins Productions (“Carmen Sandiego”, “The Oregon Trail”), parte di HarperCollins Publishers, la serie Originale Apple TV+ “Pretzel e i suoi cuccioli” è prodotta da Caroline Fraser, capo di HarperCollins Productions, Ricardo Curtis e Wes Lui di House of Cool. Steve Altiere (“Dinotrux”, “Dragons: Rescue Riders”), che è anche showrunner, è co-produttore esecutivo, come Jennifer Contucci di HarperCollins Productions. Lo studio di animazione responsabile del design e della storia è House of Cool (“Cattivissimo me”, “Trollhunters”), mentre lo studio di animazione responsabile della CG è (“Mighty Mike”, “Zafari”). Tony Wagner, esperto riconosciuto a livello mondiale in materia di istruzione e ricercatore senior presso il Learning Policy Institute, è stato l’esperto consulente per la serie.

La Redazione