“Power Book IV: Force”: il video clip della sigla di 50 Cent della nuova serie dal 6 febbraio s STARZPLAY

“Power Book IV: Force”: il video clip della sigla di 50 Cent della nuova serie dal 6 febbraio s STARZPLAY

È in arrivo il 6 febbraioPower Book IV: Force”, la nuova serie originale STARZ facente parte del cosiddetto universo Power, con protagonista il personaggio preferito dai fan, Tommy Egan, interpretato da Joseph Sikora.

“Power Book IV: Force” è incentrato su Tommy Egan che lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto. Decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

La serie è prodotta da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson che firma la sigla musicale “Power Powder Respect”. Il pezzo è eseguito dallo stesso 50 Cent, con Jeremih e Lil Durk. Il video, diretto da Eif Rivera, uno dei registi di video musicali più rinomati del mondo hip-hop, svela immagini in anteprima della serie.

“Power Book IV: Force” andrà in onda il 6 febbraio su STARZPLAY, dopo il finale di stagione di “Power Book II: Ghost”, con nuovi episodi ogni domenica.

La Redazione