“Il Potere del Cane”: un video di circa mezz’ora dedicato al pluripremiato film di Jane Campion

“Il Potere del Cane”: un video di circa mezz’ora dedicato al pluripremiato film di Jane Campion

In Concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e vincitore del Leone d’Argento per la Miglior Regia consegnato a Jane Campion, “Il Potere del Cane”, è disponibile su Netflix dal 1 Dicembre, ed ora Netflix Club ha condiviso un video di circa mezz’ora dedicato al backstage.

Adattamento del romanzo del 1967 scritto da Thomas Savage, “Il Potere del Cane” è ambientato negli anni ’20 e segue la storia di Phil e George Burbank, due fratelli proprietari di un ranch in Montana, rispettivamente interpretati da Benedict Cumberbatch e Jesse Plemons. Un rapporto quello dei fratelli che verrà sconvolto nel momento in cui Phil tenterà in tutti modi di distruggere la nuova relazione del fratello, sposatosi in segreto con la vedova della zona Rose.

Qui l’Incontro Stampa avvenuto in occasione della presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia: “The Power of the Dog”: Jane Campion torna alla Mostra del Cinema con un western – Incontro Stampa

Qui la Recensione: “Il Potere del Cane”: ostacoli che vanno rimossi

Leggi anche: “Il Potere del Cane”: la sceneggiatura completa del pluripremiato film di Jane Campion

Nel cast, ad affiancare Cumberbatch e Plemons saranno: Kirsten Dunst, Thomansin McKenzie, Kodi Smith – McPhee, Frances Conroy, Keith Carradine, Adam Beach e Peter Carroll.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: