“Fast & Furious 10”: Jason Momoa in trattative per entrare nel cast

“Fast & Furious 10”: Jason Momoa in trattative per entrare nel cast

A quanto pare il cast del decimo capitolo della saga di “Fast & Furious” potrebbe vedere la presenza di un’altra grande star. Ad essere attualmente in trattative per unirsi al progetto nel ruolo di un villain infatti, secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe niente meno che Jason Momoa. Una notizia tuttavia questa, per il momento ancora non confermata dalla Universal.

Ovviamente non è stato diffuso alcune dettaglio in merito alla trama di questo decimo capitolo, il cui debutto nelle sale è fissato per il 19 maggio 2023. Nel cast del film, con dietro la macchina da presa, come il nono episodio, ancora una volta da Justin Lin, ritroveremo: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez e Sung Kang.

L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera, e a produrre saranno Diesel e Lin.

Per quanto riguarda Momoa invece, non solo apparirà prossimamente nella serie fantasy “Slumberland”, tratta dal fumetto di Winsor McCay, bensì approderà sul grande schermo il prossimo 16 dicembre del 2022 con “Aquaman and the Lost Kingdom”, l’atteso sequel del successo che nel 2018 ha incasso a livello mondiale ben 1,14miliardi di dollari, diretto come il precedente episodio da James Wan, e scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick, le cui riprese sono da poco terminate.

FONTE DEADLINE