“The Tender Bar”: la sceneggiatura completa del film diretto da George Clooney

“The Tender Bar”: la sceneggiatura completa del film diretto da George Clooney

Diretto da George Clooney e scritto da William Monahan, entrambi vincitori del Premio Oscar, “Thender Bar”, disponibile su Prime Video, è basato sul romanzo autobiografico dell’autore del premio Pulizer Prize J.R. Moehringer’s “Il bar delle grandi speranze”.

“The Tender Bar”, racconta la storia di J.R. (Sheridan), un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie (Affleck), il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo (Rabe) lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei furono negate – e lascia la casa in rovina di suo padre (Christopher Lloyd), uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar dello zio Charlie.

Qui la Recensione: “The tender bar”: un viaggio tra sogni speranze lungo quel filo tenace chiamato amore

Prodotto da Grant Heslov, vincitore del premio Oscar®, e Ted Hope, il cast del film include anche i nomi del vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd, Lily Rabe e l’esordiente Daniel Ranieri.

Ma non è tutto, dal momento che grazie a Deadline potete leggere la sceneggiatura completa del film, cliccando semplicemente sul titolo: “TENDER BAR”

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: