“The Harder They Fall”: la sceneggiatura completa del film con Idris Elba e Regina King

“The Harder They Fall”: la sceneggiatura completa del film con Idris Elba e Regina King

Diretto da Jeymes Samuel, autore della sceneggiatura assieme a Boaz Yakin, e prodotto da Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender e Jeymes Samuel, “The Harder They Fall”, ha debuttato su Netflix lo scorso 3 novembre 2021.

Il film, di cui Deadline ha condiviso la sceneggiatura completa e che potete leggere di seguito, vanta una colonna sonora irresistibile e un cast stellare, in cui brillano Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Damon Wayans Jr., Deon Cole, Regina King e Idris Elba.

CLCCANDO SUL TITOLO POTETE LEGGERE LA SCENEGGIATURA COMPLETA: “THE HARDER THEU FALL”

Mai come in questo caso, la vendetta è un piatto da servire freddo!

Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per uscire di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western di nuova generazione ci sono l’ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: