The Batman: la Prima Clip e Nuovi Spot dell’atteso film

“The Batman”: la Prima Clip e Nuovi Spot dell’atteso film nei cinema italiani il 3 marzo

Arriverà nelle sale italiane il 3 marzo “The Batman”, l’atteso film diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin. La storia sarà ambientata negli anni ’90 nell’universo New Earth e al centro della scena ci sarà un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, che si muoverà come un vero e proprio detective.

Il film, di cui vi presentiamo la Prima Clip e i Nuovi Spot, recentemente ha ricevuto dall’Motion Pictures Association (MPA) il PG – 13, ovvero il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati da adulto, per la presenza di “contenuti disturbanti e linguaggio forte, contenuti legati a droga e violenza esplicita, e alcuni materiali aggressivi”.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo del nuovo Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.


Pubblicato

in

da

Tag: