“Bel Air”: il cast del reboot in chiave drammatica si arricchisce, svelate le new entry

“Bel Air”: il cast del reboot in chiave drammatica si arricchisce, svelate le new entry

Il cast della serie reboot in chiave drammatica del celebre show degli anni ’90, “Willy, il Principe di Bel – Air”, che lo ha visto protagonista rendendolo popolare a livello internazionale ed è distribuito ufficialmente da HBO Max, si arricchisce ulteriormente.

Ad unirsi allo show, composto da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno, infatti sono: Karrueche Tran (“Claws, The Bay”), che sarà il volto di Ivy, un influencer che vuole aiutare Hilary nei suoi affari, Duane Martin (“All of Us”, “Real Husbands of Hollywood”), nel ruolo di Steven Lewis, manager della campagna come procuratori distrettuale di Philip Banks, Joe Holt (“The Walking Dead: World Beyond”, “The Punisher”), in quello di Fred Wilkes, capo della polizia e padre di Lisa, April Parker Jones (“If Loving You is Wrong”, “Supergirl”), in Viola ‘Vy’ Smith mamma di Will e sorella maggiore di Viv, SteVonté Hart (“Little Fires Everywhere”, “Queen Sugar”), nel miglior amico di Willy e suo compagno di squadra a basket, Tray Melbert, Scottie Thompson (“NCIS”, “Macguyver”, “12 Monkeys”), nella designer di interni sposata con Fred Wilkes, Angela, e infine Charlie Hall (“Single Drunk Female”, “Moxie”) in Tyler Laramy, componente della squadra dell’Accademia di Bel-Air, noto per essere il buffone della classe.

La serie è prodotta esecutivamente e scritta da Chris Collins, dietro “The Man in the High Castle” e “John Wick 3: Parabellum”, e da Morgan Cooper, alla guida del fan trailer, del 2019, su cui si basa il nuovo progetto da lui sempre diretto.

Ad essere coinvolti: Will Smith, Quincy Jones, Benny Medina, insieme ai creatori della serie originale, Andy e Susan Borowitz, con a produrre Westbrook Studios e Universal Television.

Ambientato nell’attuale America, con l’obiettivo di rimanere fedele all’originale, la storia vedrà il passaggio di Willy dalle difficili strade di Philadelfia a quelle lussuose di Bel – Air, mostrandone ed esplorandone i conflitti, i pregiudizi e le emozioni che il formato da 30 minuti di una sit – com non è di certo in grado di approfondire, non facendo in ogni caso mancare l’ironia.

Nel cast: Jabari Banls/Will, Adrian Holmes/Philips Banks, Cassandra Freeman/Vivian Banks, Olly Sholotan/Carlton Banks, Coco Jones/Hilary Banks, Akira Akbar/Ashley Banks, Jimmy Akingbola/Geoffrey, Jordan L. Jones/Jazz, e Simone Joy Jones/Lisa.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: