“Batgirl”: Laslie Grace nei primi Video dal set

“Batgirl”: Laslie Grace nei primi Video dal set

Le riprese di “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film che debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e presentato nel corso della seconda edizione del DC FanDome, come ben si sa sono attualmente in corso.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl” vedrà Laslie Grace, tra gli interpreti di “In the Heghts”, dare il volto alla protagonista Barbara Gordon, figlia del Commissario Gordon interpretato da J.K. Simmons, Brendan Fraser nel ruolo del supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Michael Keaton tornare nei panni di Bruce Wayne/Batman, e i recentemente annunciati Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.

Ma non è tutto dal momento che dopo la prima immagine ufficiale del costume della supereroina, molto fedele ai fumetti, condivisa dalla stessa protagonista attraverso il proprio account Instagram, ecco arrivare i primi video dal set di Glasgow, che ovviamente vi mostriamo di seguito.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: