“Being the Ricardos”: la sceneggiatura completa del biopic diretto Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem

“Being the Ricardos”: la sceneggiatura completa del biopic diretto Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem

“Being the Ricardos”, il biopic targato Amazon Studios, scritto e diretto da Aaron Sorkin, recentemente alla guida del titolo Netflix “The Trial of the Chicago 7”, è approdato su Prime Video lo scorso 21 dicembre.

Protagonisti Javier Bardem e Nicole Kidman i quali danno il volto all’iconica coppia hollywoodiana formata da Lucille Ball e Desi Arnaz sposati nella vita reale e protagonisti della celebre sit – com “I Love Lucy”, trasmessa dalla CBS tra il 1951 e 1957, i quali divorziarono nel 1960.

In particolare il film, racconta una tipica settimana di lavorazione del programma, partendo dalla lettura del copione del lunedì, fino alle riprese davanti al pubblico del venerdì, con su una serie di sfide a cui i due dovranno far fronte, e che potrebbero porre fine alla loro carriera e unione matrimoniale.

QUI LA RECENSIONE: “Being The Ricardos”: un legame dorato e il suo oscuro groviglio

Ad affiancare Bardem e la Kidman sono: J.K. Simmons, Nina Arianda, Jake Lacy, Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg Nelson Franklin. Con Simmons nel ruolo di William Frawley, l’attore volto nello show di Fred Mertz padrone di casa e loro migliore amico, e Arianda in quello di Vivian Vance, nel ruolo della moglie di quest’ultimo Ethel.

Mentre a produrre sono stati Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists, con Jenna Block e David Bloomfield di Escape Artists alla produzione esecutiva, assieme a Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman.

Ma non è tutto, dal momento che grazie a Deadline, abbiamo l’opportunità di leggere la sceneggiatura completa.

CLICCANDO SUL TITOLO POTETE LEGGERE LA SCENEGGIATURA: “BEING THE RICARDOS”

© Riproduzione Riservata