Addio a Meat Loaf, il cantante e interprete di Eddie in “The Rocky Horror Pictues Show” ci lascia all’età di 74 anni

Addio a Meat Loaf, il cantante e interprete di Eddie in “The Rocky Horror Pictues Show” ci lascia all’età di 74 anni

Ci lascia all’età di 74 anni, Meat Loaf, il cantante rock e attore celebre per il ruolo di Eddie in “The Rocky Horror Pictures Show”.

A confermare la scomparsa il suo agente Michael Greene, il quale ha rivelato che al momento della morte, le cui cause non sono state dette, Loaf era affiancato dalla moglie Deborah, dalle figlie Pearl e Amanda, e da alcuni amici.

“I nostri cuori sono spezzati nell’annunciare che l’incomparabile Meat Loaf è morto stasera con sua moglie Deborah al suo fianco” – si legge in una nota sulla sua pagina Facebook Ufficiale.

Nato a Dallas il 27 settembre 1947 con il nome Marvin Lee Aday, Meat nel corso della sua carriera realizzò ben 13 album tra cui “Bat Out of Hell” che rimase nella classifica del Regno Unito per dieci anni. Scritto e composto da Jim Steinman, l’album ha venduto oltre 34 milioni di copie, tra i più popolari degli Stati Uniti. 

Per quanto riguarda il cinema invece, ricordiamo il ruolo di Robert ‘Bob’ Paulsen nel film di David Fincher “Fight Club”, nonché “Americathon”, “Scavenger Hunt”, “La morte alle calcagna”, “La scatola misteriosa”, “Fusi di testa”, “Vendesi miracolo”, “Spice Girls – Il film”, “Basta guardare il cielo” e “Tenacious D e il destino del rock”, e nelle serie “Glee”,Elementary” e “Ghost Wars”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: