“The Batman”: in arrivo a febbraio un’edizione limitata degli Oreo dedicata al film

“The Batman”: in arrivo a febbraio un’edizione limitata degli Oreo dedicata al film

Cosa si ottiene dall’incontro tra il biscotto numero uno al mondo e uno dei più iconici Super Eroi DC? OREO è orgoglioso di annunciare la sua esclusiva partnership con il nuovo film in uscita, “The Batman”; Oreo e The Batman”: due icone che uniscono le forze per celebrare il nuovo film della Warner Bros. Pictures, dal 3 marzo al cinema.

A partire da febbraio 2022, i fan potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei nostri biscotti), mostrerà il volto di Batman!

I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire. E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film “The Batman”. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!

Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” – ha detto Chiara Missio, Brand Director OREO Europe“Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros.” Le precedenti collaborazioni OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e i Minions nel settembre 2021.

In arrivo nelle sale il 3 marzo, “The Batman” è destinato ad essere l’esperienza cinematografica più amata del 2022.  La collaborazione OREO e “The Batman” sarà in edizione limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”) con Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

OREO è il biscotto no. 1, apprezzato da famiglie e amici in più di 100 paesi in tutto il mondo. Il rituale OREO “TWIST LICK DUNK” è diventato il modo tipico di gustare questo biscotto iconico in molte culture diverse in tutto il mondo. OREO ha una community su Facebook di più di 40 milioni di OREO lovers in tutto il mondo, che rappresentano più di 200 paesi e decine di lingue diverse. OREO è tra le prime cinque pagine Facebook di brand nel mondo. OREO ha celebrato il suo 100° compleanno il 6 marzo 2012. Visita www.OREO.com per maggiori informazioni.

La Redazione