“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: John Krasinski potrebbe fare un cameo nei panni di Mr. Fantastic

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: John Krasinski potrebbe fare un cameo nei panni di Mr. Fantastic

A quanto pare, gli universi paralleli di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch il cui debutto sul grande schermo è fissato per il 4 maggio del 2022, riserveranno diverse sorprese.

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi infatti, ad essere presente nel cinecomic con un cameo, oltre al vociferato Professor Xavier di Patrick Stewart, potrebbe essere anche John Krasinski nei panni niente meno che di una variante di Reed Richards, ovvero il Mr. Fantastic dei Fantastici 4, il quale avrebbe tra l’altro già girato alcune scene.

Un’ipotesi che avrebbe perfettamente senso, poiché Richards nei fumetti, assieme al sopracitato Charles Xavier, Tony Stark, Namor, Freccia Nera e Doctor Strange fa parte degli Illuminati, una società segreta che ha bandito Hulk dalla Terra, e di conseguenza dato il via agli eventi di Planet Hulk e World War Hulk. Al momento tuttavia si tratta solo di voci, non resta quindi che attendere nuovi informazioni e come sempre vi terremo aggiornati.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, la storia dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Il film sarà inoltre connesso con la serie “WandaVision” con Elizabeth Olsen e Paul Bettany i cui episodi sono attualmente disponibili, con cadenza settimanale, sul servizio streaming di Disney+.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, America Chavez/Xochit Gomez, e Adam Hugill/Rintrah.

© Riproduzione Riservata