“Batgirl”: Leslie Grace svela il costume di Batgirl nella Prima Immagine Ufficiale
Le riprese di “Batgirl”, il film Warner Bros. e DC Film che debutterà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e presentato nel corso della seconda edizione del DC FanDome, come ben si sa sono attualmente in corso.
Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa nel 2020 di “Bad Boys for Life”, nonché di alcuni episodi della serie “Ms Marvel”, in arrivo su Disney+, e scritto da Christina Hodson, autrice di “Bumblebee” e “Birds of Pray”, “Batgirl” vedrà Laslie Grace, tra gli interpreti di “In the Heghts”, dare il volto alla protagonista Barbara Gordon, figlia del Commissario Gordon interpretato da J.K. Simmons, Brendan Fraser nel ruolo del supercriminale Firfly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, alter ego di Garfield Lynns, esperto di esplosivi e piromane, Jacob Scipio nell’altro villain Killer Moth, Michael Keaton tornare nei panni di Bruce Wayne/Batman, e i recentemente annunciati Rebecca Front, Ethan Kai e Corey Johnson.
Ma non è tutto dal momento che proprio Leslie Grace, attraverso il proprio account Instagram, ha condiviso la Prima Immagine Ufficiale del costume della supereroina, molto fedele ai fumetti.
“Uso le loro aspettative contro di loro. Quella sarà la loro debolezza. Non la mia. Lasciate che mi sottovalutino. E quando avranno abbassato la guardia, e gonfiato la loro superbia, lasciate che li prenda a calci nel sedere”.
– Batgirl, Anno Uno
Visualizza questo post su Instagram
© Riproduzione Riservata

Emanuela Giuliani, appassionata di make – up e cinema convinta del fatto che nella vita non si finisce mai di imparare, e per questo continua ad accrescere con dedizione il proprio bagaglio professionale.
Nel 2017 ha fondato il sito Think Movies, che dal 18 luglio 2022 è Periodico registrato al Tribunale di Tivoli n.1